Recensione shampoo New CAP capelli grassi .. Erba Vita





Benessere del Capello >Linea NewCap > Newcap shampoo capelli grassi

Newcap shampoo capelli grassi

SEBOREGOLATORE E PURIFICANTE

Specifico per normalizzare i capelli grassi
  • Riequilibra
  • Riduce il sebo in eccesso
  • Restituisce volume e brillantezza
  • Senza siliconi
Ingredienti: 

Acido Ialuronico, Prebiotici, Bardana e Cedro.
Fonte : erba vita 

oggi vi parlo di un prodotto che è stata una vera scoperta per i miei capelli si tratta dello shampoo per capelli grassi della linea New CAP

Sin dalla prima applicazione ho amato questo prodotto , la prima cosa che mi ha colpita è la profumazione che trovo fresca  molto femminile,avvolgente  e sopratutto persistente  .
lo applico una noce di prodotto sui capelli già bagnati e  li massaggio per qualche minuto ,fa tanta schiuma ,cosa che apprezzo molto; immediata è la sensazione di freschezza e di pulito, ottimo potere districante , il pettine scivola senza difficoltà tra i capelli e poi risciacquo 
I miei capelli rimangono puliti  più  lungo e sopratutto profumati ,per me che praticamente devo lavare i capelli un giorno si ed uno no per contrastare quell'unto sgradevole sulla cute ,è stata una grande rivoluzione ! e poi sono più leggeri,  e lucenti.
tra l'altro io ho la cute grassa ma le punte secche,considerando che questo è uno shampoo purificante non l'ho trovato per niente aggressivo come i sui simili anzi il capelli sono nutriti e più forti



come potete leggere anche nell immagine è un prodotto privo di parabeni ,coloranti,SLES,SLS,petrolato,siliconi e nichel tested 


per quanto riguarda il packaging ?

essenziale e fine allo stesso tempo, lo shampoo è contenuto in un flacone bianco perlato da 250 ml,cn scadenza 12 m dall'apertura, su di esso troviamo il logo del prodotto e le sue relative  informazioni,
 a sua volta è contenuto  in una scatola anche essa riporta le varie info , c'è anche un foglietto  illustrativo su tutta la linea new cap a cui appunto appartiene il prodotto 

che potete scoprire anche sul sito vi lascio qui il link


molto pratico è il tappo dosatore ,che ci permette di dosare il prodotto con facilità e senza sprechi 


un ottimo prodotto che consiglio a chi come me ha i capelli grassi sono sicura che ne rimarrete soddisfatte !!!

vi lascio il link dell'azienda che ringrazio ancora per avermi permesso di testare questo prodotto

e voi avete mai provato questo shampoo?
se si fatemi sapere come vi siete trovate ?

Commenti

  1. Will want to try it out great review.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho la cute grassa e le punte secche!! Credo proprio che farebbe al caso mio!! *__*
    Prodotto molto interessante e con buon INCI.....Grazie mille per la review carissima!! :-)
    A presto!! :-*

    RispondiElimina
  3. Io ho un'amica che ha lo stesso problema, glielo consiglierò sicuramente!
    Oltretutto ha anche un buon inci! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Very honest review sweets, you know I have not tried a new shampoo in ages
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  5. io ho i capelli secchi e sfibrati, ma una mia amica ha il problema dei capelli grassi:) le segnalerò questo prodotto, sicuramente ottimo:))
    un bacione e grazie mille per la recensione:)
    Rosy

    RispondiElimina
  6. sembra buono!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo shampoo!

    RispondiElimina
  8. ..Farebbe davvero al caso mio questo shampoo..visto che in questo periodo ho i capelli grassi!!!

    RispondiElimina
  9. Me interesa mucho yo también tengo el pelo un poco graso.
    Un abrazo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari