STRESS POST VACANZA? ADDOLCISCI IL RIENTRO ANCHE AI TUOI CAPELLI!



Sole, acqua salata, vento, lavaggi frettolosi e poco tempo da dedicarle: per la tua chioma queste vacanze non sono state certo immuni dallo stress. Per questo è importante prendersene cura, ora più che mai! Da Lush (www.lush.it), il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, ecco qualche profumato suggerimento per donare ai capelli una seconda vita!

Partiamo da RADICI (€17,95 / 225g), Il mega massaggio pre-shampoo che prende il problema alla radice per far diventare forti e sani i capelli fini, fragili o fuggiaschi! Un vero trattamento da pollice verde a base di ortica (che mantiene sano il cuoio capelluto e dona luce ai capelli), infuso di menta (che stimola i follicoli per tenere le radici ben piantate), miele e l’olio d’oliva (che idratano e donano volume). Usato 3 volte a settimana per 2 settimane, RADICI va applicato direttamente sui capelli asciutti e lasciato in posa per 20 minuti prima di procedere allo shampoo.

Se avete i capelli biondi scegliete MARYLIN (€14,95 / 225g), la maschera di bellezza per capelli a base di camomilla, limone e zafferano che fa risplendere i riflessi dorati mentre il gel di lino e la lecitina di soia rendono i capelli morbidi e docili al pettine. Applicata in abbondanza sui capelli asciutti, va massaggiata bene e tenuta per 20 minuti prima di fare lo shampoo.

Ma passiamo allo styling! Quest’estate avete optato per una vacanza in montagna e vi manca tanto il mare? Per dare volume e forma ai capelli scegliete BREZZA DI MARE (€17,50 / 100g), lo spray che oltre a tanta acqua di mare contiene glicerina vegetale per idratare la chioma, alghe per dare volume e un leggero gel che donerà uno stile degno dei lungomare più chic del mondo. Tocco finale dell’artista, con neroli, palissandro e pompelmo, anche il profumo sa di vacanze e mette di buonumore!

Perfetto per capelli ricci o mossi c’è anche CRINE TEMPESTOSE (€17,95 / 100g), lo styling idratante che si usa senza risciacquo per plasmare, domare ed esaltare i boccoli ribelli o per dare fiducia ai boccoli timidi e buoni. Applicata senza risciacquo su tutta la lunghezza dei capelli bagnati, li nutre e ammorbidisce con burri tropicali e cera di candellila. Aiuta a controllare il ricci ribelli e increspature con un delizioso profumo di fiori d’arancio e gelsomino.

E per le doppie punte, ecco accorrere in vostro aiuto DRITTI AL PUNTO (€8,50 / 10g). Sfregato tra le dita per mescolare burri e oli fatti per dare elasticità e luce, va applicato sulle punte per lisciarle. Ma dritti al punto non è solo un balsamo riparatore dagli effetti straordinari: è anche un meraviglioso profumo per capelli dal quale vi sarà impossibile separarvi!

E se i vostri capelli vi danno ancora qualche grattacapo, ecco accorrere in vostro aiuto SUPERBALM (€20,95 / 45g),  il superbalsamo riparatore e lenitivo per teste che prudono, scalpitano o si desquamano. Questo unguento è dotato di superpoteri grazie all’acido salicilico che spazza via le desquamazioni ammorbidendole e all’olio di cocco per idratare. Fatta piazza pulita, entra in azione la coppia Camomilla Blu e Lavanda per uno straordinario effetto riequilibrante.



http://www.lush.it/





non dimenticatevi



se il post vi è sembrato interessante ;)

Commenti

  1. Io adoro Lush! Sto usando ora Brezza di mare e mi trovo benissimo mentre in passato ho utilizzato anche Marilyn che è una maschera davvero fantastica!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  2. io nn mi trovo molto bene , ma molte invece si .. facci sapere !

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  3. No he usado nada de Lush, pero se que es buena. Veo que tiene un buen repertorio para el cuidado del cabello.

    RispondiElimina
  4. L'ideale per me sarebbe DRITTI AL PUNTO...credo che sia ora di farmi un giretto da Lush *.*.. L'ho visto in C.so Buenos Aires qui a Milano ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello qui da me non c'è neanche una bottega :(

      Elimina
    2. Comunque i negozi Lush non sono molto diffusi. Io la conobbi per la prima volta a Firenze, in una piccola via che portava all'università. A Milano sarà circa un annetto che c'è :-)..peccato però, hanno sempre prodotti interessanti *_*

      Elimina
    3. peccato davvero avrei sicuramente provato un bel pò di prodotti il fatto di dover acquistare on line mi frena molto!!!

      Elimina
  5. Adoro i loro prodotti!!
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  6. Fantastici i prodotti Lush!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. I miei capelli avrebbero proprio bisogno di questi bei prodotti!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. likeee!
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina
  9. Quando ancora usavo i prodotti Lush avevo provato la maschera Bellicapelli, mi era piaciuta parecchio devo dire, anche se non aveva fatto miracoli ammorbidiva e nutriva alla grande :)
    Questi nuovi prodotti invece non li ho provati, alcuni mi sembrano un po' troppo costosi!
    Baci.

    RispondiElimina
  10. Sicuramente si tratta di ottimi prodotti, grazie mille per questo post interessante, attraverso il quale ho avuto modo di conoscerli:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Crine Tempestose l'ho preso con un ordine cumulativo ma ancora non ce l'ho tra le manine.. Mi piacerebbe moltissimo provare Marilyn invece!!

    RispondiElimina
  12. I prodotti di questo marchio sono tutti golosissimi e super attraente!
    se vuoi passare da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  13. io devo provare il superbalm, mi ispira un sacco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sono giunta qui grazie al Fede Loves Natural Beauty Party! :)
    Io vorrei acquistare Marylin... amo alla follia i prodotti Lush *.* comunque se ti va passa da me! ;)

    RispondiElimina
  15. Muy interesantes estos productos para el cuidado del pelo ya que a mi me gusta cuidarme !!
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari