Impegno, Amore e Passione.... tutto questo è il Melogranoantico

 











 






 






 




 
ho finito di testare i campioncini che mi ha inviato Raffaella :)

sopra vi faccio vedere ogni bustina come si presenta fronte e retro 
Ogni bustina ha uno sfondo sia davanti che dietro ,dove troviamo l'immagine del frutto o del fiore che caratterizza l'essenza del profumo ,
  • davanti c'è il nome del profumo e in basso c'è scritto dove è stato fatto;
  • dietro c'è per ogni bustina una frase bellissima che evoca la profumazione ancora prima di sentirla 
 le bustine le trovo davvero graziose, curate nei minimi dettagli , precise ,io amo i packaging curati e  vorrei sottolineare il fatto che sono state fatte a mano !



una volta aperta troviamo una salviettina inumidita Raffaella ci consiglia di provarla sul corpo in modo da far evaporare l'alcool e godere quindi appieno della fragranza .

Le profumazioni sono una più bella del'altra , la mia preferita in assoluto è bocciolo di ciliegio e apuana,e per l'uomo il melograno è ottimo, anche se non ho richiesto cipresso e quindi  non posso fare  un confronto .
la durata dei profumi è buona ,dura qualche ora , la definirei media ,non è bassa come invece potrebbe accadere su questo genere di profumi , ma visto il costo dare una spruzzata in più non è assolutamente un problema ,sono infatti 12 euro per 100 ml di profumo 


* una chicca : una volta usata la salviettina non buttatela rimettetela nella sua bustina lasciandone  un pezzo fuori mettetela nei cassetti con la  vostra biancheria , io qualcuna l'ho anche messa in borsetta vi stupirete del profumo che vi avvolgerà quando aprirete :)


troverete anche il listino prezzi  vi lascio la foto sopra cosi potete dare un'occhiata ;)

Raffaella offre per ogni collezione una linea completa quindi possiamo sbizzarrirci tra :

profumo
acqua profumata,
profumo solido ottimo da tenere in borsetta ,
bagnocrema,
sapone vegetale  e mini sapone ottimo anch'esso da portare magari in viaggio,
balsamo labbra
sali da bagno
crema corpo
candela profumata
crema idratante dopo barba 
acido ialuronico gel 

e infine ci consente un'ulteriore possibilità per chi si stanca di portare sempre lo stesso profumo ,per chi va in vacanza  e vuole avere una scelta più varia ,per chi si è innamorato di + fragranze,per fare un regalo  possiamo comprare delle confezioni da 3 o da 5 profumi da 10 ml da personalizzare a nostro piacimento secondo me è davvero un'idea bellissima 

e non è finita c'è anche la possibilità di richiedere il profumo in edizione limitata  in particolare bottiglia di vetro al costo di 24 euro 

che dire ha davvero pensato proprio a tutto per coccolare i suoi clienti :)

inoltre Raffaella sta creando nuove collezioni che lei chiama gli insoliti ,abbinamenti più particolari di quelli che possiamo trovare di solito qui lascio di seguito i link di riferimento :



che io ho provato ed è buona ! la mora  mi è sempre piaciuta ma non avrei mai pensato ad un'associazione col basilico ,per questo vi invito a richiedere i campioncini sotto vi lascio tutte le info in merito

e poi ho saputo in anteprima che sta lavorando ad una linea molto interessante per questo periodo ma non vi dico nulla iscrivetevi al suo blog cosi potrete essere sempre aggiornate sulle novità ;)

qui vi lascio tutti i link di riferimento :







Per richiedere gratuitamente fino a 10 campioncini delle fragranze 
Basta mandare una mail a
casper-x-@libero.it
con le vostre scelte e il vostro indirizzo.



Commenti

  1. Mamma mia... sono commossa! Mi hai dedicato un post bellissimo... non so che dire... Grazie di cuore... davvero.
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Que monton de muestras, a ver cual huele mejor.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata a dirti che io sono già tua follower su bloglovin e ti ringrazio di esserti aggiunta tra i miei ;-)

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente provare queste fragraze!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia queste fragranze..mi attirano tantissimo!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Ciao :) ti ho taggata sul mio blog: http://sweetcandynice.blogspot.it/2013/06/tagsummer-is-magic.html

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante!!!! Io adoro il profumo, specialmente quelli così insoliti e particolari come questo. Ricambio la visita con moltissimo piacere e sono una tua nuova follower!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi puoi richiedere i campioncini sopra trovi tutte le info
      grazie e benvenuta :)

      Elimina
  8. sicuramente buonissime, ma anche le confezioni non sono male, molto invitanti!!!!!bacioni simo

    RispondiElimina
  9. Molto molto carini questi prodotti!
    Quasi quasi richiedo anch'io i campioncini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene ,non vedo l'ora di scoprire che fragranze sceglierai :)

      Elimina
  10. Ti ho taggata sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  11. mi sembra di aver sentito parlare di queste fragranze *-*

    RispondiElimina
  12. Eccomi qui da te complimenti per il tuo blog...un abbraccio e a presto http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi hanno incuriosita queste bustine con delle fragranze particolari, da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. richiedili allora :) sono sicura che ne rimarrai soddisfatta :)

      Elimina
  14. Cioa ti seguo con molto piacere , COMPLIMENTI PER IL BLOG , MI PIACE!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari