Recensione KIKO : FULL COVERAGE CONCEALER

Correttore ad altissima coprenza



Descrizione:
Correttore cremoso a coprenza totale, specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee.

Ideale per minimizzare inestetismi di media e grave entità come macchie delle pelle, nèi, couperose e cicatrici.
L'elevato potere coprente si unisce ad una consistenza sorprendentemente leggera, non unta e facile da stendere grazie ai pigmenti anti spessore.
Il complesso seboassorbente rende la formula idonea anche per le pelli impure.
Il risultato è una correzione uniforme e naturale che resiste inalterata per tutta la giornata.

Contenuto in una mini-trousse con specchietto, Full Coverage Concealer è perfetto da tenere in borsetta.

Disponibile in 8 referenze colore.

Risultati:
La texture densa ed altamente pigmentata crea un velo simile ad una seconda pelle in grado di nascondere perfettamente discromie e difetti cutanei.

Consigli:
Per una copertura a regola d'arte delle imperfezioni cutanee, applicare Full Coverage Concealer prima del fondotinta direttamente sulla zona da coprire.

Applicare poco alla volta picchiettando e sfumando accuratamente i contorni.
Ripetere l'applicazione a seconda della coprenza che si vuole ottenere.
Procedere con l'applicazione del fondotinta o della cipria.

In caso di imperfezioni molto evidenti si può applicare anche sul fondotinta, prima della cipria.

Fonte : kikocosmetics

Il  packaging è semplice e minimal quello che caratterizza tutti i prodotti della linea base di Kiko
Il prodotto è in cialda e si trova in una  mini trousse nera su cui spicca in color argento il marchio dell'azienda ,al tatto sembra vellutata ma ho notato questo tipo di materiale tende a sporcarsi facilmente .


La mini trousse è  dotata di un comodo specchietto che permette di poter applicare facilmente il prodotto dovunque noi ci troviamo e di poter quindi fare i nostri ritocchi durante la giornata senza essere obbligate a portarci uno specchietto e di occupare altro spazio nella nostra pochette.
Dalle unghiate che potete notare una cosa che proprio non mi piace è la sua apertura ,davvero  difficile bisogna inserire l'unghia per far alzare il coperchio e spessissimo mi scivola dentro il correttore , è davvero fastidiosissima , in questo caso avrei preferito senz'altro una apertura a  calamita




Dietro troviamo delle info relative al prodotto ,innanzitutto il numero che rappresenta la colorazione da me scelta la 02 naturale  leggermente aranciata ,il nome del prodotto , la sede dell'azienda ,la scadenza 18 mesi dall'apertura  e il suo contenuto 2 ml


Swatches





Mie impressioni

Il correttore ha una formulazione cremosa e molto confortevole , si stende bene, in particolare io lo uso prima del fondotinta come appunto consiglia l'azienda e lo stendo con il pennello orange concelear Neve cosmetics oppure lo picchietto direttamente  con le dita , è modulabile,si sfuma facilmente e non fa l'effetto pastone ,,non si scioglie dura quindi parecchio tempo, non fa seccare la pelle e sopratutto copre davvero le mie occhiaie che sono abbastanza scure , è al momento uno dei correttori migliori che ho provato e sicuramente lo ricomprerò ancora .
Il costo è di 7,50 euro (spesso va anche in offerta) non eccessivo considerando la qualità e sopratutto che non bisogna applicare parecchio prodotto , è da un bel pò di mesi che lo uso ma come potete vedere è ancora li ,a parte gli incidenti avuti con le unghiate, vi consiglio assolutamente di provarlo.


lo considero uno dei must have della kiko.


Voto : 8 - *
* il meno è riferito all'apertura che va rivista 

Commenti

  1. Le tue recensioni sono così accurate...

    RispondiElimina
  2. grazie cerco di essere il più possibile precisa e di non tralasciare nulla in modo che abbiate un'idea completa della mia opinione sul prodotto e di essere il più possibile utile spero di riuscirci :)

    RispondiElimina
  3. Bella recensione,penso proverò questo correttore visto che ho finito il mio :P
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  4. sarà mio!! grazie per la recensione!! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao passa sul mio blog cè un regalo per te. Buona serata

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione! Grazie per esser passata da me, ti seguo con piacere.
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao!! molto interessante questo correttore non lo ancora provato, sembra simile a quello di mac che sto' utilizzando ma credo abbia un costo molto più abbordabile, che di questi tempi non guasta!!
    ottima recensione :)

    Daniela

    RispondiElimina
  8. Grazie per la recensione! interessante!

    RispondiElimina
  9. L'ho acquistato anch'io quando era in offerta e sono daccordo con te è un must have! Lo uso sempre :D Ho visto il tuo blog su "spicchi del gusto" e devo farti i miei complimenti :) Anch'io ho da poco aperto un blog dedicato al makeup e alla bellezza ^^ Spero che tu possa dare un occhiata fa sempre tanto piacere :) ti lascio il link! http://vivinwonderland.altervista.org/
    Bacione ^^

    RispondiElimina
  10. Ciao, anche io possiedo questo correttore, mi ci trovo abbastanza bene, per ora è tra i miei preferiti^^ Presto lo recensirò anche io!

    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. mi ispira ;) se domani riesco a fare un salto da Kiko lo prendo ;)

    RispondiElimina
  12. ti ringrazio di cuore per avermi segnalato il tuo post su questo prodotto...è davvero dettagliato complimenti!!
    Anch'io lo considero un must have della kiko!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari