Recensione: KIKO Edizioni Limitate: Colours In The World Face Brush e Pointed Tip Sharpener



Pennello viso in edizione limitata per la collezione "Colours in the world".


Descrizione 
Ideale per l'applicazione precisa e veloce di ciprie, terre e illuminanti.La forma innovativa del pelo, in sinergia con l'alta densità delle setole, permette di seguire facilmente i volumi del viso.

Estremamente morbide e confortevoli, le speciali setole sintetiche  permettono di sfumare le texture in polvere in modo leggero e preciso, facendole aderire perfettamente e senza lasciare macchie.
La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante.


Risultati
La speciale forma del pelo e l'alta densità di setole estremamente morbide sono ideali per accarezzare i lineamenti del viso e ottimizzare la resa di ciprie, terre abbronzanti e polveri illuminanti .

Modo d'uso
La forma innovativa e l'estrema morbidezza delle setole sintetiche rendono Colour In The World Face Brush lo strumento perfetto per l'applicazione di tutti i prodotti in polvere destinati al viso, in modo pratico, veloce e senza lasciare macchie.

Costo: 13,90

Pointed Tip Sharpener
Temperino per matita in formato jumbo


Temperino realizzato per ricreare la speciale punta allungata di Vivid Eyes Kajal & Eyeliner. In edizione limitata.

Risultati.
La punta allungata della matita Vivid Eyes Kajal & Eyeliner è ricreata perfettamente utilizzo dopo utilizzo.

Costo: 3.20




Fonte: kikocosmetics



Mie Impressioni

io ho comprato solo due cosine appena uscita la collezione sul sito con lo sconto del 20%:
Colours In The World Face Brush (Pennello viso per polveri) e Pointed Tip Sharpener  (Temperino per matita in formato jumbo).
Vi chiederete come mai?bhè perchè ho la fortuna/sfortuna di non avere una kiko vicina , nel mio ordine online mi sono soffermata a prendere quello che mi serviva non ho dato molta importanza alla collezione in sè..
e si mi sono molto pentita da quello che ho potuto vedere attraverso blog e video è davvero una bella collezione devo dire la verità mi piace un pò tutto :P per non parlare del packaging è delizioso.
Però almeno che non mi capiti di imbattermi in qualche negozio kiko o il sito faccia qualche promo aspetto i saldi per accaparrarmi qualcosina .
sempre che io riesca a trattenermi fino ad allora!!mai dire mai :)


Il pennello esteticamente mi piace molto ( io adoro il bianco dappertutto :))
il manico è di plastica bianca dal finish matt sulla estremità dell'impugnatura c'è scritto il marchio dell'azienda  color argento , la ghiera  è fatta in un materiale antiossidante sempre argento .

Le setole sono sintetiche,tricolori ,partono da un color beige a un grigio scuro fino a un grigio un pò più chiaro, e sono disposte diagonalmente per scolpire meglio i volumi del viso .
è morbidissimo, una coccola per il viso,perfetto per stendere la cipria e le terre , per illuminante almeno nel mio caso non riesco a usarlo preferisco un pennello un pò più piccolo.
Utilizzandolo non ha perso setole , lo lavo con una normale saponetta non uso prodotti specifici.
Mi sono trovata bene però il costo anche se è una edizione limitata mi sembra altino .



Il temperino l'ho comprato fondamentalmente perchè mi serviva e quello che mi ha colpito è stato sicuramente il suo colore il bianco :)

Fa il suo dovere ,ed è comodo infatti  è composto da un astuccio che ci permette di temperare tranquillamente dovunque  e svuotarlo quando poi se ne ha la possibilità.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari